La SPER S.r.l., rappresentata dall’ Amministratore Unico Geom. Paolo DI FELICE,  offre collaborazione in tutti i campi tecnologici e tecnico-economici operando dal 1994 in attività di consulenza, progettazione, direzione lavori, sicurezza sul lavoro e formazione, inoltre svolge funzioni di Responsabile dei Lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.

La Società si occupa anche di verifica e validazione dei progetti nel settore industriale, petrolifero, commerciale, privato e pubblico, tutte attività per le quali è certificata secondo le norme ISO 9001:2008 dall’Ente KIWA CERMET con certificato n.10427-A con il seguente campo di azione:  “progettazione di costruzioni, impianti, infrastrutture civili ed industriali ed erogazione dei servizi di coordinamento della sicurezza e di direzione lavori, verifiche sulla progettazione delle opere ai fini della validazione, condotte ai sensi delle legislazioni applicabili, progettazione e gestione degli interventi di bonifica ambientale e messa in sicurezza di siti inquinati; progettazione e servizi in ambito geologico; rilievi topografici.

La società di ingegneria è diretta da professionisti con esperienza nei specifici settori, in possesso di tutte abilitazioni professionali relativamente agli incarichi ricoperti.

 

Amministratore Unico e Direttore Tecnico

Geom. Paolo Di Felice

 

Direttori Tecnici

Ing. Gaetano Ranieri

Ing. Roberto D'Agresta

 

Clicca qui per scaricare il Pieghevole SPER SRL

 

Clicca qui per scaricare l'Organigramma SPER SRL

 

 

 

Azienda certificata KIWA/CERMET n.10427-A del 12.10.11

RT21 - Validazione Progetti

 

                                                                  SPER s.r.l. Società di ingegneria

                                        Via Raffaele Paolucci n.3, Palazzo Quadrifoglio 5°P 

                                                                      65121 Pescara

 

 

Tel: 085 2309818 ♦ 392 9551320

Fax Tecnico: 085 2309818 ♦ Fam Amm.vo: 085 2309885

 

 

Iscrizione INARCASSA n. SI003750

P.IVA: 01383620687 - REA CCIAA: PE-88505

 

 

CODICI ATECO ATTIVITA’ SVOLTE:

71.12.1  - Attività degli studi di ingegneria;

71.12.2 - Servizi di progettazione di ingegneria integrata;

71.12.5 - Attività di studio geologico e di prospezione geognostica e mineraria;

74.90.93 - Altre attività di consulenza tecnica n.c.a, consulenza ambientale e risparmio energetico

 

 

 

 

 

 

Storia

Nel corso degli anni si è assistito ad un graduale ampliamento dei servizi offerti e un' evoluzione del concetto stesso di servizio di ingegneria. Dalle tradizionali attività tecnico-progettuali si è passati alla fornitura di servizi che abbracciano discipline come quelle economiche-finanziarie, marketing, formazione professionale, ricerca di base ed applicata.
 

La società di ingegneria SPER S.r.l. nasce nel 1994 come una società di persone in associazione con studi professionali, poi trasformatosi nel 2006 in società di capitale.

 

  • Oggi vanta un'ampia esperienza nella realizzazione e progettazione stradale, con particolare riferimento al settore petrolifero e commerciale (rete carburanti stradale ed autostradale) di ogni tipo e dimensione.
     
  • Risponde con professionalità a tutte le diverse fasi che la caratterizzano: dall'avvio delle procedure di gara alla conclusione dei lavori fino ai collaudi e l'ottenimento delle certificazioni d' agibilità.
  • Ha sviluppato esperienze nell'ambito della progettazione, valorizzazione, ampliamento strutturale e offerta di servizi per gli stabilimenti balneari. in altri termini, gli obbiettivi riguardano l'innalzamento degli standard di qualità architettonica degli stabilimenti baneari attraverso la sostenibilità degli interventi di trasformazione nonchè l'ampiamento dell'offerta dei servizi a vantaggio dell'utenza.
  •