La SPER S.r.l., rappresentata dall’ Amministratore Unico Geom. Paolo DI FELICE,  offre collaborazione in tutti i campi tecnologici e tecnico-economici operando dal 1994 in attività di consulenza, progettazione, direzione lavori, sicurezza sul lavoro e formazione, inoltre svolge funzioni di Responsabile dei Lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.

La Società si occupa anche di verifica e validazione dei progetti nel settore industriale, petrolifero, commerciale, privato e pubblico, tutte attività per le quali è certificata secondo le norme ISO 9001:2008 dall’Ente KIWA CERMET con certificato n.10427-A con il seguente campo di azione:  “progettazione di costruzioni, impianti, infrastrutture civili ed industriali ed erogazione dei servizi di coordinamento della sicurezza e di direzione lavori, verifiche sulla progettazione delle opere ai fini della validazione, condotte ai sensi delle legislazioni applicabili, progettazione e gestione degli interventi di bonifica ambientale e messa in sicurezza di siti inquinati; progettazione e servizi in ambito geologico; rilievi topografici”.

 

 

 

 

 

Azienda certificata KIWA/CERMET n.10427-A del 12.10.11

RT21 - Validazione Progetti

 

                                                                  SPER s.r.l. Società di ingegneria

                                        Via Raffaele Paolucci n.3, Palazzo Quadrifoglio 5°P 

                                                                      65121 Pescara

 

 

Tel: 085 2309818 ♦ 392 9551320

Fax Tecnico: 085 2309818 ♦ Fam Amm.vo: 085 2309885

 

 

Iscrizione INARCASSA n. SI003750

P.IVA: 01383620687 - REA CCIAA: PE-88505

 

 

CODICI ATEC ATTIVITA’ SVOLTE:

71.12.1  - Attività degli studi di ingegneria;

71.12.2 - Servizi di progettazione di ingegneria integrata;

71.12.5 - Attività di studio geologico e di prospezione geognostica e mineraria;

74.90.93 - Altre attività di consulenza tecnica n.c.a, consulenza ambientale e risparmio energetico

 

 

 

 

 

 

Storia

Nel corso degli anni si è assistito ad un graduale ampliamento dei servizi offerti e un' evoluzione del concetto stesso di servizio di ingegneria. Dalle tradizionali attività tecnico-progettuali si è passati alla fornitura di servizi che abbracciano discipline come quelle economiche-finanziarie, marketing, formazione professionale, ricerca di base ed applicata.
 

Si tratta di aspetti organizzativi, finanziari e gestionali che devono essere attivati per la concreta realizzazione di un'opera civile o industriale e per l'avvio di nuove iniziative economiche e la razionalizzazione di quelle già in essere.
 

La società SPER S.r.l. nasce nel 1994 come una società di persone in associazione con studi professionali.
 

Oggi vanta un'ampia esperienza nella realizzazione e progettazione stradale, con particolare riferimento al settore petrolifero e commerciale (rete carburanti stradale ed autostradale) di ogni tipo e dimensione.
 

Risponde con professionalità a tutte le diverse fasi che la caratterizzano: dall'avvio delle procedure di gara alla conclusione dei lavori fino ai collaudi e l'ottenimento delle certificazioni d' agibilità.